martedì 4 febbraio 2025

C’era una volta:

Partiamo dalle basi, delle fondamenta.

Chi sarebbe la blogger di qui? 

Benvenut* viaggiator* della rete, sono Hipunkop, una napoletana della generazione millennial con un debole per tutto ciò che è creativo, visionario e fuori dagli schemi. Il mio mondo è un mix di storie, design, animazioni, illustrazioni, arte e giochi, un universo in espansione dove ogni progetto ha un filo conduttore ben preciso: l’immaginazione.

Se c’è una cosa che devi sapere su di me è che non faccio nulla all’acqua di rose; ogni idea nasce con coscienza di causa, perché il mio obiettivo non è solo creare, ma costruire qualcosa che abbia un senso, che lasci un segno, che sia una vera esperienza. Sono laureata in Graphic Design, quindi l’estetica e la comunicazione visiva per me non sono solo dettagli, ma parte integrante di tutto quello che realizzo.


Il viola è il mio colore preferito, un simbolo di creatività , mistero e trasformazione. È la tinta che troverai spesso nelle mie opere, nel mio stile e persino nella mia visione del mondo.


Ah, una cosa importante: sono una D.S.A. (Disturbo Specifico dell’Apprendimento), il che significa che, nonostante la mia attenzione maniacale ai dettagli, potrebbe scapparmi qualche errore di scrittura o battitura. Ma hey, le mie idee sono così fantasmagoriche che qualche refuso non cambierà la sostanza!


Questo blog è una mappa, non un semplice diario.

Pensa a questo spazio come a un database centrale delle mie creazioni. Qui non troverai solo post statici, ma una sorta di enciclopedia che collega storie, mondi, idee e progetti work-in-progress. Ci saranno link sparsi, dettagli nascosti, aggiornamenti diretti, perché il mio universo creativo non è fatto per essere solo osservato, ma vissuto.


Non voglio una community passiva, voglio player attivi. Voglio gente che esplora, che interagisce, che si immerge nei contenuti con curiosità. Questo non è un film da guardare, ma un videogioco da giocare. Più ti addentri, più scopri livelli segreti, easter egg, percorsi alternativi.


Quindi, che aspetti? Premi start. L’avventura comincia ora. E se ti va, lascia un commento!


1 commento:

  1. C 'e bisogno di tanta creatività in un mondo oscuro, asfissiante, egoista come quello in cui ci troviamo a sopravvivere oggigiorno, per cui...bentrovata💜Hipunkop💜❕🙌🏻😃✌🏻

    RispondiElimina

MANIFESTO – L’eco di un mondo in costruzione

L’eco di un mondo in costruzione Questo che presento non è un semplice progetto creativo, né un franchise, né un prodotto editoriale qualunq...